Connect with us

Calciomercato

Quale futuro per Mazzarani? Le big di Serie C studiano la situazione

Che quello di ieri contro il Monopoli all’Arechi sia stato il suo ultimo gol con la maglia della Salernitana?
Plausibile, anzi probabile. Parliamo del centrocampista offensivo Andrea Mazzarani. Il classe ’89 nativo di Roma è pronto a salutare la Bersagliera, visto e considerato che non rientra nei piani tattici di mister Stefano Colantuono, al pari dei vari Signorelli e soci.

Ma quale futuro attende il calciatore scuola Cisco Roma ed Udinese? Il suo entourage è a lavoro da giorni, tanto da aver allacciato già primi contatti con svariate big di Serie C (il calciomercato in terza serie chiuderà sabato 25 alle ore 12, ndr).

Tra questi club, però, non c’è il Catania, sua ex squadra, così come paventato nelle scorse ore. Insomma un futuro tutto da delineare per il calciatore capitolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato