Connect with us

Calciomercato

Pucino, sirene di mercato ma cessione non in agenda. D. Anderson in standby: la situazione

Anno nuovo, vita nuova. Dopo tanta panchina e naftalina Raffaele Pucino ha ritrovato spazio e minutaggio con la nuova gestione tecnica. L’esterno casertano è partito titolare in due delle tre gare disputate sotto l’egida Gregucci e guarda alla seconda parte di stagione con rinnovata fiducia. Quella che gli era mancata durante l’era Colantuono. La Salernitana ha ricevuto diverse chiamate per l’ex Vicenza che dal canto suo non ha intenzione di partire proprio ora che sta trovando maggiore continuità di rendimento. Spezia, Brescia, ma soprattutto Ascoli e Perugia le società che hanno bussato alla porta della dirigenza granata per Pucino, su cui anche il Lugano – club della massima serie svizzera – ha effettuato un sondaggio.

Capitolo Djavan Anderson. Dalla sponda biancoceleste del Tevere le voci di un reintegro dell’esterno olandese alla corte di Simone Inzaghi restano insistenti. Stamane, però, l’ex Bari era regolarmente a Salerno per sottoporsi ai test fisici e atletici al Check-Up col resto dei compagni. La sua situazione è cristallizzata: la Salernitana vorrebbe tenerlo, ormai rassegnata alla partenza di Casasola in direzione Verona (clicca QUI per leggere l’articolo). La Lazio potrebbe riportarlo alla base soltanto in caso di contemporanea cessione di Caceres e Basta e mancato arrivo di una prima scelta nel ruolo di alternativa a Marusic. Insomma, un’operazione complessa in quanto legata a diverse variabili. Il ragazzo aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria, ma la cessione di Casasola potrebbe liberargli spazio sulla corsia esterna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato