Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: venerdì il Venezia fa visita alla Primavera. U15-16 ospitano Pescara

Sarà un inedito weekend lungo per le giovanili della Salernitana, con la Primavera granata che in vista della partenza per il torneo di Viareggio anticipa a venerdì l’impegno casalingo contro il Venezia. I granatini giocheranno alle 11 contro i lagunari, terzi in classifica, che all’andata hanno battuto i campani senza appello per 5-1. La Salernitana però sarà una squadra diversa, soprattutto tra le mura amiche, più in fiducia dopo gli ultimi risultati, nonostante il kappaò di Padova. Inoltre la Primavera riaccoglierà anche Mattia Novella, tornato in gruppo già da un paio di settimane, ma che ha messo minuti nelle gambe solo con l’Under 18. A dirigere la gara ci sarà Michele Giordano di Novara, con gli assistenti Dario Gregorio di Bari e Antonio Severino di Campobasso.

Rimangono come di consueto gli altri appuntamenti, partendo dall’Under 15 Regionale che giocherà sabato alle 15, quando si recherà sul campo della Gen. Fra Calcio. Sarà una gara tra le due formazioni più in difficoltà del campionato, che all’andata si è conclusa con un pareggio.

Turno di riposo invece per l’Under 18 Regionale, che rimarrà ai box insieme all’Under 17, il cui campionato si ferma per una settimana.

Domenica quindi giocheranno solo Under 15 e Under 16, che ospiteranno il Pescara. Toccherà prima ai più giovani, alle 13.30. È sempre più lontano per loro il ricordo dell’ultima vittoria, risalente alla quarta giornata, quando i granatini si trovavano in cima alla classifica a punteggio pieno. Da allora i solo cinque punti aggiunti al bottino stagionale li hanno fatti sprofondare al quartultimo posto. Occasione di riprendersi quindi contro gli abruzzesi, che però staranno molto attenti a non fare un altro passofalso dopo quello casalingo contro il Cosenza.

Problemi anche per la squadra di Mario Landi, che nelle ultime uscite ha decisamente perso smalto, attraversando un brutto momento. Col Pescara però sarà una gara equilibrata, adatta a tirar fuori dai granatini tutto il loro agonismo per tornare a fare risultato davanti al proprio pubblico. Fischio di inizio alle 16.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili