Connect with us

Giovanili

Weekend Giovanili: Under 15 e Under 16 in casa del Frosinone, Frosinone in casa dell’Under 17. Pausa per la Primavera

Con il campionato Primavera fermo per la pausa delle nazionali, sabato scendernno in campo solo Under 15 e Under 18 Regionale.

Apre l’Under 18, che alle 15 accoglierà il San Tommaso tra le proprie mura. Terza giornata di campionato per i ragazzi di mister Pisapia, che hanno vinto in casa del Savoia dopo aver riposato nel primo turno. Stesso discorso per il San Tommaso, che ha vinto in trasferta con la Pro Terzigno e poi ha avuto una settimana di riposo. Quella del Volpe sarà quindi sulla carta una gara equilibrata e il compito di dirigerla spetterà a Christian Paduano di Torre Annunziata.

Alle 18 i granatini ora guidati da Marco Arcieri sono reduci dalla sconfitta in casa della Virtus Junior Napoli e ospiteranno al Volpe la Real Casarea che ha finora un record in perfetto equilibrio di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Emanuele Brundu di Battipaglia.

Agenda un po’ più piena domenica.

Si inizia con l’Under 17, alle 11.30, che attenderà l’arrivo al Volpe del Frosinone. I piccoli ciociari hanno ottenuto solo un pareggio nell’ultimo turno, in casa con il Crotone. Segno x anche per la squadra di Emanuele Ferraro a casa del Cosenza, quindi entrambe hanno motivo di cercare un risultato positivo per provare a dare una svolta alla propria classifica. Dirigerà l’incontro Domenico Mirabella di Napoli, insieme agli assistenti Roberto Ferrara di Castellammare di Stabia e Michelangelo Caliendo di Nola.

Stessa ora e stesso avversario per l’Under 16, che però viaggerà nel capoluogo laziale per recarsi alla Cittadella dello Sport di Ferentino. I granatini hanno convinto vincendo contro il Palermo e ora cercano continuità e tenteranno di approfittare di una squadra che in casa ha un po’ faticato finora, ma vi ha affrontato tre delle prime quattro in classifica. Designato per l’incontro l’arbitro Mario Perri di Roma 1, con i suoi assistenti Gianluca Perna di Roma 1 e Davide Messina di Cassino.

A seguire (13.30) sullo stesso campo l’Under 15 chiuderà la giornata e quindi il weekend. La formazione passata nelle mani di mister Longo vorrà certamente rifarsi dopo la sfortunata gara con il Palermo per tornare a viaggiare sui ritmi di inizio campionato, dato che non vince dalla terza giornata, quando aveva collezionato la terza vittoria di fila. I laziali dal canto loro sono molto in forma e infatti si dividono la seconda posizione in classifica con la Roma. Arbitrerà Gianluca L’erario di Formia, assistito da Salvatore Luppo e Andrea Gugliarelli, entrambi di Perugia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili