Connect with us

Giovanili

Primavera, passo falso granata a Padova. Beni a SN: “Mai stati in partita”

CAMPIONATO PRIMAVERA 2 GIR. A – 18^ GIORNATA

PADOVA-SALERNITANA 2-0

Padova: Delle Monache, Antonowicz (15′ st Calgaro), Polazzo, Illuminato (34′ st Karamoko), Lovato M., Ruggero, Iacovelli, Duse, Moro (26′ st Violato), Finessi (15′ st Naoum), Menato (34′ st Telesi). A disp.: Lunardi, Baltrunas, Lovato E., Vrikkis, Sadiku, Timpanaro, Lordkipanidze. All.: Centurioni.

Salernitana: Russo, De Foglio, Granata, Di Micco (24′ st Iurato), Esposito (15′ st Cannavale), Galiano (1′ st Vitale), Iannone, Volpe, Di Battista, Del Regno (15′ st Totaro), Sette (1′ st Fois). A disp.: Leggiero, Fucci. All.: Beni.

Arbitro: Paolo Bitonti della sez. di Bologna (Caviano di Bologna/Pascali di Bologna)

NOTE. Marcatori: 8′ pt Illuminato (P), 39′ pt Finessi (P).

Angoli: 1 – 3

Recuperi: 0′ pt – 3′ st

 

 

CRONACA – La Salernitana Primavera torna a bocca asciutta dalla trasferta di Padova dopo tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria). I granatini non riescono a imporre il gioco e non entrano mai effettivamente in partita, permettendo ai ragazzi di mister Centurioni di gestire. Apre le marcature all’8′ della prima frazione il napoletano Illuminato e, poco prima del duplice fischio, Finessi raddoppia.

Al termine del match di Padova, mister Beni è intervenuto ai microfoni di SalernitanaNews.it per commentare il passo falso commesso dai granata in terra veneta: “Abbiamo ampiamente meritato di perdere, non siamo stati mai in partita e siamo venuti qui a fare una scampagnata. Questa è una cosa che non ci deve stare, siamo tornati un po’ indietro. Abbiamo fatto mezzo passo avanti sabato e due indietro oggi. Assolutamente prestazione bruttissima da parte di tutti, in primis l’allenatore. Ci sono poche scusanti, c’è da ripartire, perché sabato abbiamo una partita importante e per il Viareggio. Questi passi indietro non mi piacciono per niente, l’approccio è stato sbagliatissimo e non abbiamo fatto un tiro in porta. Insomma, è stato tutto molto brutto oggi. Noi abbiamo trovato la continuità negli scorsi tre match, ero infatti convintissimo che avessimo superato questo step. Dal punto di vista tecnico-tattico c’è poco da analizzare, abbiamo steccato la prestazione dal punto di vista caratteriale. Grossa delusione, grosso passo indietro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili