Connect with us

Giovanili

Primavera 2, Salernitana a reti bianche in terra emiliana. Beni a SN: “Ci vuole continuità, pareggio dall’amaro in bocca”

CAMPIONATO PRIMAVERA 2 GIR. A – 15^ GIORNATA

CARPI – SALERNITANA 0-0

Carpi: Colombo, Bonacchi, Giovane, Esposito, Maroni, Danovaro, Cecon (81′ Mazia), Wilmots (81′ Ricciotti), Toure, Contri (65′ Giovannini), Simone. A disp.: Pizzonia, Lombardo, Caramaschi, Lorenzi, Ferrari An., Di Gennaro.. All. Diddi .

Salernitana:  Russo, De Foglio, Granata, Di Miccio (78′ Vitale), Marino (84′ Esposito), Gallano (65′ Iurato), Iannone, Volpe, Di Battista, De Sarlo, Sette (45′ Del Regno). A disp.: Leggiero, Guida. All.: Beni.

Arbitro: Sig. Amabile di Vicenza.

NOTE. Marcatori: /

Ammoniti: Di Battista (C).

 

CRONACA – Reti bianche in terra emiliana per la Salernitana Primavera, che mette in cascina un punto dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Brescia. I ragazzi di mister Beni non riescono a portare a casa i tre punti, nonostante alcune buone occasioni capitate sui piedi di Del Regno e De Sarlo. I granatini rimangono ultimi nella classifica del girone A con 6 punti, ma accorciano sul Cittadella oggi sconfitto in casa dalla Spal e a 8 lunghezze.

Al termine del match di Carpi, mister Beni è intervenuto ai microfoni di SalernitanaNews.it per commentare il buon punto conquistato dai granata in terra emiliana, in vista del prossimo match casalingo contro il Cittadella: “E’ stato un buon pareggio, nel primo tempo abbiamo fatto poco, ma noi eravamo troppo preoccupati a non prenderle dopo quello che era successo sabato scorso. Nel secondo tempo siamo usciti bene e abbiamo creato un paio di occasioni importanti con Del Rengo prima e De Sarlo poi. Adesso dobbiamo trovare continuità, perché abbiamo fatto due buone partite in trasferta, ma in casa abbiamo preso otto gol e questo non va assolutamente bene. Sabato prossimo abbiamo il Cittadella, cercheremo di fare step by step, concentrati per non fare figuracce. Oggi veniamo via con un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca, potevamo vincere avessimo avuto maggiore convinzione nei nostri mezzi. Bisogna trovare continuità in casa, non possiamo facci travolgere dalle squadre che ospitiamo al Volpe. Da quando sono arrivato ho chiesto di fare risultati e di toglierci di dosso l’ultimo posto in classifica. Sabato prossimo avremo la possibilità di scavalcare il Cittadella, dobbiamo essere bravi a non strafare e a cercare gli equilibri giusti. Sabato con il Brescia ho visto una buona Salernitan, poi abbiamo fatto due errori clamorosi che i hanno fatto perdere la gara. Questi ragazzi vengono da tra cambi di allenatore e da una serie di risultati disastrosi. E’ facile dire di voler alzare l’autostima, ma concretamente è difficile da realizzare. Lavoriamo per questo”.

 

 

Fonte tabellino: MondoPrimavera.com

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili