Connect with us

Serie B

Playoff, si inizia domani. Sarà la prima volta del VAR in B: le designazioni arbitrali

Con il rigetto della sospensiva presentata dal Palermo, la Corte d’Appello Federale ha, difatti, dato il via ai play-off che inizieranno domani con la gara Spezia-Cittadella, in programma alle ore 21.

L’appendice finale di stagione del torneo cadetto avrà una sua storica “prima volta”. Nella seconda serie del calcio italiano, infatti, farà il proprio debutto il VAR (Video Assistant Referee) che,già da due anni, ormai, ha cambiato il calcio del Bel Paese, ma anche globale. Il VAR, inoltre, sarebbe stato presente anche nella finale playout per il momento abolita.

Di seguito le designazioni arbitrali del primo turno di playoff:

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno i quarti di finale dei Playoff della Serie BKT 2018/19, in programma venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019.

SPEZIA – CITTADELLA Venerdì 17/05 h. 21.00
FOURNEAU
DEI GIUDICI – CAPALDO
IV: VOLPI
VAR: SERRA
AVAR: ROS

VERONA – PERUGIA Sabato 18/05 h. 21.00
PEZZUTO
PAGLIARDINI – RASPOLLINI
IV: MASSIMI
VAR: MARINELLI
AVAR: MARINI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B