Connect with us

Serie B

Playoff, seconda semifinale d’andata: stasera Verona ospita Pescara

Verona-Pescara, c’è la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Stasera alle 21 allo stadio Bentegodi gli scaligeri ospitano i delfini di Pillon, giustizieri della Salernitana all’ultima giornata di regular season. La compagine di Aglietti è reduce dalla vittoria ottenuta ai danni del Perugia ai tempi supplementari e proverà a fare risultato tra le mura amiche, essendo in svantaggio nell’arco dei 180′ per via della peggior posizione in classifica finale. Ieri sera, nell’andata della prima semifinale, il Benevento ha espugnato il campo del Cittadella di misura (clicca qui per leggere l’articolo) grazie alla marcatura decisiva dell’ex granata Coda.

Probabili formazioni VERONA-PESCARA (diretta Dazn):

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale, Gustafson, Colombatto, Henderson, Lee, Di Carmine, Laribi. All. Grosso.

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Pinto, Bettella, Scognamiglio, Balzano, Memushaj, Brugman, Crecco, Marras, Mancuso, Sottil. All. Pillon.

Arbitro: Marinelli. (Margani-Mastrodonato, IV uomo Baroni)

Var: Piccinini.

Avar: Fourneau.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B