Connect with us

News

Partner Bocalon, Colantuono sceglie: Djuric sorpassa Jallow. Rosina convocato?

Lamin Jallow scende, Milan Djuric sale. Stabile, invece, Riccardo Bocalon. Il borsino degli attaccanti della Salernitana fa registrare un’inversione di tendenza. Stefano Colantuono dovrà decidere il partner del Doge al Tombolato di Cittadella. O forse in cuor suo lo ha già scelto. In pole position lo spilungone bosniaco, ancora a secco di reti con la maglia della Salernitana. La sosta potrebbe aver fatto bene all’ex Cesena che ha potuto svolgere un lavoro mirato per avvicinarsi finalmente al top della condizione atletica. Djuric dovrebbe scalzare Jallow che anche ieri s’è allenato a parte e potrebbe farlo per tutta la settimana. Dopo il faccia a faccia con Colantuono, che già non aveva gradito alcune prestazioni dell’attaccante gambiano prima della sosta, è stato stilato un programma di lavoro personalizzato. Facile immaginare che a Cittadella la gazzella africana possa sedere al massimo in panchina.

Spera in una chance anche Agustin Vuletich. Il puntero argentino è scivolato indietro nelle retrovie dopo un buon minutaggio nelle prime giornate di campionato. Possibile che Colantuono possa inserirlo a gara in corso, anche per sfruttarne la grande generosità sul piano fisico ed atletico. Il trainer granata ha rassicurato Vuletich, promettendogli una chance da qui alla fine del girone d’andata. Più sfumata la possibilità di un impiego, seppur part-time, di Alessandro Rosina che potrebbe finalmente però far parte della lista dei convocati. Il trequartista calabrese ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo la lunghissima assenza, non ha ovviamente i novanta minuti delle gambe e potrebbe risultare utile al massimo per le battute conclusive del match. Scalpita anche André Anderson, di cui Colantuono ha recentemente tessuto le lodi. Anche il brasiliano dovrebbe accomodarsi inizialmente in panca, possibile una staffetta con Davide Di Gennaro che partirà invece dal 1′ con Di Tacchio ed Akpa Akpro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email