Connect with us

News

Palermo-Salernitana, probabili formazioni: si riparte col 3-4-2-1, Jallow unica punta

 

PALERMO – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 21 stadio “Renzo Barbera” di Palermo)


PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Rajkovic, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Falletti; Puscas. A disp. Pomini, Ingegneri, Pirrello, Salvi, Fiordilino, Murawski, Avogadri, Moreo, Embalo. All: Roberto Stellone

 

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disp. Vannucchi, Russo, Mantovani, Casasola, Mazzarani, Minala, Orlando, Bocalon, Rosina, Djuric, Vuletich. All. Gregucci

 


 

ARBITRO: Sig. Federico Dionisi di L’Aquila (Imperiale/Pagliardini) IV uomo: Piscopo

 

Sulla via che porta a Palermo qualche sorpresa ed il cambio di modulo. La Salernitana si presenterà nella terra dei Ciclopi, al cospetto della regina della B, con il 3-4-2-1. Partiamo dalle assenze, però, con Gregucci che sarà costretto a dover rinunciare a Bernardini (scopo precauzionale), Schiavi, Odjer, Di Gennaro (infortunati) e Castiglia (squalificato). Tra i pali ci sarà come al solito Micai, mentre in difesa potrebbe registrarsi la sorpresa Perticone. L’ex Cesena è avanti nel ballottaggio col collega di reparto Mantovani e si candida ad una maglia accanto a Migliorini e Gigliotti. Linea a quattro di centrocampo all’interno della quale la coppia Akpa Akpro-Di Tacchio comporrà la cerniera centrale, con Pucino e Vitale a presidio delle fasce. Qualche metro più avanti, invece, dovrebbero esserci Djavan ed Andrè Anderson. Quest’ultimo è sicuro di una maglia, mentre Rosina spera ancora di spuntarla sull’olandese. La grande sorpresa di giornata dovrebbe essere però rappresentata dalla scelta della bocca di fuoco: Lamin Jallow. Il gambiano ha staccato la (folta) concorrenza di Djuric, Bocalon e Vuletich e si prepara a scendere in campo dal primo minuto.

Sarà 4-3-2-1, invece, per il Palermo di Roberto Stellone, che dovrà rinunciare a Bellusci e Nestorovoski oltre a Mazzotta, Alastra, Alesaami e Lo Faso. Davanti a Brignoli ci saranno Rispoli, Szyminksi, Rajkovic e Accardi. Centrocampo a tre composto, da Haas, Jajalo, Chochev, con Falletti e Trajkovski a sostegno di uno tra Pisces e Moreo.

 

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dal Barbera di Palermo con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.










Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News