Connect with us

News

Pagellone Salernitana-Rezzato: din-don Bocalon, ok Vuletich e Volpicelli. Male Vitale

Micai 6 – Entra in campo prendendosi gli applausi dei tifosi. Controlla senza problemi il destro a giro di Caridi mentre ad inizio ripresa indovina i tempi dell’uscita su Sottovia. Nulla poteva sul tiro ravvicinato di Bruno.

 Mantovani 5.5  – Soffre quando Caridi e Bruno spingono col piede sull’acceleratore. Il destro è ancora troppo impreciso.

Schiavi 6 – Inscena un bel duello con l’ex compagno di squadra Bruno. Riesce a contenere l’ex Modena con la sua fisicità.

Vitale 4.5 – Concede qualche spazio a Sottovia e soci che per sua fortuna non ne approfittano nel primo tempo. Al 60’ ne approfitta Bruno che col piattone batte Micai. (Dal 42’ st Galeotafiore sv).

Casasola 6.5 – Meno vivace del solito, nel finale di primo tempo prova a mettersi in mostra con un paio di progressioni che terminano con un nulla di fatto. Al bacio il cross vincente per Vuletich, fortunoso l’assist per Bocalon.

Odjer 6.5 – In calo rispetto alle prime uscite stagionali, ad inizio ripresa rischia anche di realizzare una goffa autorete. Nel finale si fa perdonare con un grandissimo gol di destro.

Palumbo 6.5 – Disegna un assist al bacio per Bocalon e da quel momento entra completamente in partita alzando anche di molto il suo raggio d’azione.

Castiglia 6.5 – Dopo dieci minuti circa prova a ripetersi in zona gol ma senza fortuna. Limita moltissimo Giorgino e nel finale realizza il 6-1.

Di Roberto 5.5 – Intraprendente, soprattutto in avvio di partita, non riesce mai ad affondare del tutto la giocata. Da segnalare solo un buon traversone.

Bocalon 7.5 – Ci prova prima di potenza sparando sopra la traversa. Qualche minuto dopo batte Zanellati con un preciso tocco al volo siglando il primo gol ufficiale della stagione. Si ripete nella ripresa sfruttando a dovere il fortunoso assist di Casasola. (Dal 24’ st Rosina 6 – Prova ad entrare in partita dialogando con Volpicelli. Serve a Castiglia il pallone del definitivo 6-1).

Vuletich 6.5 – Impegna subito Zanellati con un velenoso tiro-cross. Prova a giocare di sponda con Bocalon in un paio di occasioni ma l’intesa tra i due non è delle migliori. Dopo il gol di Bruno, si prende gli applausi della sud per il primo gol ufficiale in granata. (Dal 31’ st Volpicelli 6.5 – Gli bastano pochi minuti per trovare il primo gol ufficiale in granata).

Colantuono 6 – Schiera una squadra obbligata a causa delle defezioni del reparto difensivo. Coraggiosa la scelta di puntare su due attaccanti poco mobili ma evidentemente s’attendeva una manovra più fluida e pressante. Bravo ad inserire Volpicelli nel finale.

Di Paolo di Avezzano 6 – Gestisce bene i due cartellini comminati in una partita sostanzialmente tranquilla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News