Connect with us

Calciomercato

Orlando tra permanenza e cessione in prestito: ipotesi Samb, ecco gli scenari

La speranza di trovare più spazio con la nuova guida tecnica, ma anche la necessità di giocare con continuità per recuperare la condizione atletica ottimale ancora lontana. Francesco Orlando è diviso tra la possibilità di andare a giocare altrove e quella di restare alla Salernitana e giocarsi le proprie chance alla corte di Gregucci. Il possibile cambio di modulo all’orizzonte potrebbe favorire l’esterno tarantino, completamente fuori dai giochi nel 3-5-2 di Colantuono. Nell’ultimo anno e mezzo Orlando ha collezionato la miseria di due spezzoni di gara più una sporadica apparizione con la Primavera. Decisamente troppo poco.

L’infortunio al legamento del ginocchio è ormai lontano ricordo, ma senza un adeguato minutaggio resta complicato raggiungere la condizione ottimale. Anche la posizione di Orlando sarà oggetto di quelle valutazioni che Gregucci ha preannunciato dopo la sconfitta col Pescara. Sullo sfondo la Sambenedettese, pronta ad accogliere l’ex Vicenza e dargli adeguato spazio e risalto. Ma prima occorrerà capire se il ragazzo potrà essere utile e funzionale ai progetti di Gregucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato