Connect with us

Calciomercato

Orlando e Cicerelli out anche a Vasto. I due attaccanti in cerca di una nuova sistemazione

Orlando

Ieri mattina si erano allenati a parte col preparatore Bertini per mettersi al pari dei compagni sotto il profilo atletico. In serata invece Emanuele Cicerelli e Francesco Orlando non hanno preso parte all’amichevole vinta per 4-0 sulla Vastese (qui cronaca e sintesi) da Pucino e soci. Un chiaro segnale – non che ce ne fosse bisogno – del fatto che almeno per il momento il loro spazio in granata è quanto mai risicato.

In primis per ragioni tattiche: in quel di Rivisondoli, Orlando è stato provato spesso come seconda punta, Cicerelli come mezzala. Ruoli non proprio adatti alle caratteristiche dei due pugliesi, a loro agio sulle fasce. L’ex Vicenza inoltre viene da un lungo periodo di inattività per via dell’infortunio rimediato lo scorso anno, ragion per cui trovare continuità in campo sarebbe fondamentale.

Per Cicerelli si era parlato del Foggia ma ad ora non s’è mosso nulla. Orlando ha più mercato, piaceva all’Ascoli e ora invece è nel mirino delle Ternana il cui tecnico De Canio sta lavorando sul 4-3-3, modulo che esalterebbe le doti del giocatore nativo di Taranto. Il tutto a meno di tre settimane dalla fine del mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato