Connect with us

News

Oggi in programma la rifinitura, Rosina favorito per agire da trequartista

Esperienza e fantasia al potere. Sembra essere questa la strada che Stefano Colantuono potrebbe percorrere in vista della partita di domani sera col Brescia. La formazione è (quasi) fatta, nel pomeriggio la seduta di rifinitura sarà utile per sciogliere gli ultimi dubbi, su tutti quello relativo al trequartista. E nonostante non possa essere considerato al top della condizione, la scelta dovrebbe ricadere su Alessandro Rosina, autore di un’ottima prestazione col Cittadella.

Il fantasista calabrese infatti è in vantaggio su André Anderson, Mazzarani e Castiglia per agire alle spalle del tandem d’attacco che dovrebbe essere composto da Lamin Jallow e Riccardo Bocalon. Non avrà i 90′ nelle gambe ma Rosinaldo può incidere anche partendo titolare: la sua qualità e la sua esperienza potrebbero tornare utilissime alla Salernitana in una gara ricca di insidie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News