Connect with us

News

Odjer a LiraTV: “Stiamo sulla strada giusta. Sogno la A in maglia granata”

Dopo Cremona, lunga sosta per la Salernitana, che tornerà in campo domenica 21 ottobre contro il Perugia. I granata hanno inanellato una serie di tre risultati utili consecutivi e filtra ottimismo, come testimoniano le parole di Moses Odjer, intervenuto questa sera nella trasmissione “Gol su Gol” in onda su LiraTV: “Siamo i migliori, abbiamo giocatori con grandi qualità e un allenatore bravo. Sto lavorando tanto, Colantuono mi ha dato fiducia nelle ultime due gare schierandomi dal primo minuto. La serie B è sempre un campionato difficile, ogni giorno ci stiamo allenando bene e questa è la strada giusta. In cadetteria ogni compagine può ambire alla massima serie, ogni partita è imprevedibile. Al momento la classifica è equilibrata, non c’è una favorita”.

Di fondamentale importanza è la spinta del dodicesimo uomo in campo, che neanche in trasferta fa mancare il proprio apporto: “Quando scendi in campo e vedi quella curva gremita di persone è un qualcosa di eccezionale. – ha commentato Odjer – Tante persone hanno un tatuaggio a tema Salernitana su ogni parte del corpo, questo fa capire l’amore verso questi colori. Cantare con i tifosi a fine partita dopo una vittoria ci fa sentire bene, sei consapevole che hai fatto loro un piccolo regalo. Il mio coro preferito è ‘Che bello è…'”.  

Il centrocampista ghanese ha ritrovato la condizione dei giorni migliori dopo le noie fisiche che lo hanno stoppato l’anno scorso: “Io sogno di andare in serie A, meglio sarà se ci riuscirò con la maglia granata. In estate c’erano state notizie di mercato, ma ho preferito restare qui a Salerno. Ora ho risolto tutti i guai fisici che mi erano capitati nella scorsa stagione, sto lavorando bene e non ho assolutamente nostalgia di casa”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News