Connect with us

Calciomercato

Nuovi contatti in giornata per Koné, da domani inizia la settimana decisiva. Ecco tutte le ultime

Il Tolosa e un possibile approdo in Francia, la Salernitana e Moussa Koné. Questi i protagonisti di una delle tante soap opera di questa calda estate.

I granata, nonostante i vari tentennamenti del calciatore e le notizie circolate negli ultimi giorni (che avrebbero potuto anche spazientire il club), sono ancora in pressing per arrivare al centrocampista di proprietà del Frosinone. L’ex Cesena, infatti, è il profilo più gradito a mister Colantuono, tanto che i contatti tra le parti, si sarebbero decisamente ravvivati nelle ultimissime ore.

Sul tavolo degli uomini mercato del Frosinone ci sarebbe solo ed esclusivamente la proposta (già accettata, ndr) della Salernitana. Nessuna telefonata dalla Francia, nè tantomeno dalla città della Garonna, Tolosa.

La sensazione generale è che questa settimana, ormai alle porte, possa esser veramente decisiva per l’approdo dell’ivoriano nella città di San Matteo. La Francia può anche attendere; l’autostrada che collega Frosinone a Salerno torna ad esser quella più trafficata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato