Connect with us

News

Notte a Firenze, oggi rientro in treno e subito allenamento per i granata

Una notte a Firenze, oggi la ripresa degli allenamenti con un punto interrogativo sul programma e sul… condottiero. Dopo il ko di ieri a La Spezia, la Salernitana ha pernottato nel capoluogo toscano: un viaggio in pullman per qualche ora in nottata, dopo aver lasciato il Picco a mezzanotte, per poi prendere subito il treno per Salerno in mattinata. Subito allenamento al Mary Rosy per la squadra: chi non ha giocato ieri da un lato, per gli altri solo scarico. E poi? In vista del turno di riposo c’è un punto interrogativo. Al momento il club non ha fissato alcuna amichevole nel fine settimana. Anche nel turno di sosta per le Nazionali, per la verità, lo staff aveva preferito sgambature in famiglia. Si attende di capire anche quale piega prenderà la questione allenatore: Gregucci è sulla graticola, la sosta (singola) può essere l’ultima piazzola utile per fermarsi al pit stop.

La dirigenza – ieri presente al Picco con Fabiani, Bianchi e la collaboratrice Borgia, oltre all’addetto stampa Lambiase – riflette sul da farsi. Non è da escludere che il ds, giunto ieri a La Spezia in auto privata, possa avere un vis a vis con la proprietà in queste ore a Roma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News