Connect with us

News

Minimo stagionale all’Arechi con la Cremo: assente Lotito, paura per un tifoso caduto in tribuna

Record stagionale negativo per Salernitana-Cremonese. Erano 6601 i tifosi presenti allo stadio Arechi per la sfida odierna, con ben 39 temerari che hanno seguito la propria squadra dalla Lombardia. Insomma, il turno infrasettimanale non ha scaldato i cuori dei sostenitori granata dinanzi agli occhi di Marco Mezzaroma, non Lotito che invece era all’Olimpico per la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan. I sostenitori della torcida granata si sono comunque fatti sentire a fine gara con inequivocabili cori contro Lotito a risultato acquisito, durante il recupero. A fine gara squadra senza grossi festeggiamenti in campo, applausi alla curva e poi via negli spogliatoi. Ad inizio gara è stato esposto, dalla Curva Sud, uno striscione in memoria di Alessandro Rubino, tifoso morto lo scorso anno.

Attimi di paura però nel corso del secondo tempo, quando è caduto un tifoso in tribuna poco rima del gol del raddoppio della Salernitana: l’uomo, di circa 45-50 anni, è rotolato all’indietro accidentalmente per una decina di gradini. Il malcapitato ha perso molto sangue, riportando un vistoso taglio all’altezza dell’orecchio e un trauma cranico importante, che gli ha fatto perdere i sensi. Fulminei i soccorsi da parte della Misericordia, in servizio allo stadio Arechi, che ha provveduto immediatamente a trasportarlo in ospedale dopo che avevaripreso coscienza.

1 Commento

1 Commento

  1. Marco Buccino

    26/02/2019 at 23:17

    Speriamo che il tifoso possa riprendersi presto. Teneteci aggiornati!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News