Connect with us

News

Minala già in campo al M.Rosy, domattina rifinitura pre-Palermo. Solo 45 tagliandi ospiti per il Barbera

Primo allenamento di Joseph Minala questo pomeriggio al Mary Rosy di Pontecagnano. La Salernitana, che aveva inizialmente previsto la seduta al mattino, ha deciso di posticipare per consentire anche al mediano camerunese di partecipare con i nuovi/vecchi compagni e iniziare a entrare già in clima partita per Palermo. Gregucci ha accolto l’ex laziale che sarà convocato per la trasferta del Barbera. Dovrebbe indossare la maglia numero 17, quella che l’ha accompagnato anche nelle precedenti esperienze col cavalluccio sul petto.

La squadra si è essenzialmente dedicata a lavoro tattico, suddivisa in reparti, per poi testare schemi su calci piazzati. Domattina rifinitura al Mary Rosy alle 10:30 a porte rigorosamente chiuse, poi il pranzo e la partenza per Palermo, dove venerdì mattina la squadra terrà un mini risveglio muscolare. Partirà coi compagni pure Bernardini, con tutta probabilità, vanno invece verso il forfait Schiavi e Odjer mentre Di Gennaro accelera ed è tornato a indossare gli scarpini, toccando il pallone questo pomeriggio. Resta però in dubbio, così come il possibile partente Palumbo che, tuttavia, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. A Palermo la squadra non sarà accompagnata da un numero oceanico di sostenitori, tutt’altro: solo 45 i biglietti attualmente staccati per il settore ospiti dello stadio siciliano. Un dato in netta controtendenza rispetto ai numeri fatti registrare in ogni trasferta della corrente stagione. Certo, incide il venerdì sera e la logistica per il non agevole viaggio in Sicilia. Ma è altrettanto vero che parte della piazza va riconquistata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News