Connect with us

News

Migliorini e i suoi Dioscuri: Manto e Berna scalpitano, ritorno in campo a breve?

Marco Migliorini è certamente l’uomo del momento in casa Salernitana. Il centrale ex Avellino, prossimo al rinnovo, ormai da diverse settimane sta mostrando un’ottima continuità di rendimento e al momento é impossibile pensare ad una sua esclusione dall’undici base.

Possono però sperare in una maglia da titolare Mantovani e Bernardini, che si candidano al ruolo di Dioscuri del gigante del Garda. Le prestazione di Perticone e Gigliotti, infatti, lasciano un barlume di speranza ai due centrali granata di lungo corso.

Ad oggi, Mantovani pare abbia maggiori possibilità rispetto a Bernardini di rientrare tra i titolari. E non per un discorso legato all’infortunio che ha tenuto lontano dai campi Berna per piu di un anno. Piuttosto, Gregucci apprezza la capacità di palleggio di Gigliotti e questo potrebbe indurlo a riproporlo anche nelle prossime uscite.

Chiaramente, non appena l’ex Livorno ritornerà al 100% della forma, il tecnico di San Giorgio Ionico sarà chiamato a fare scelte importanti e, forse, anche difficili. Anche se, per gli allenatori, una “benedetta” abbondanza non rappresenterà mai un vero problema.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News