Connect with us

News

Micai, porta inviolata a Padova. Il portiere virgiliano a caccia di riscatto all’Arechi

Alessandro Micai ha chiuso finalmente la porta a Padova dopo un periodo certamente non semplice, avuto a cavallo tra la fine del 2018 e il 2019. Nelle ultime dieci gare di campionato, infatti, la Salernitana ha subito ben 16 goal, con soli quattro clean sheets maturati contro Spezia (10 novembre), Foggia (23 dicembre), Cosenza  (27 dicembre) e appunto all’Euganeo. Una media altamente negativa rispetto a quanto riscontrato nella prima parte di campionato, con l’estremo difensore virgiliano letteralmente sugli scudi e protagonista di grandi parate.

Seppur non si sia sporcato i guantoni in maniera energica, con gli attaccanti del Padova che hanno peccato di misura nelle loro conclusioni, Micai incassa fiducia e ora mette nel mirino il derby con il Benevento. All’andata, al Vigorito, è stata la prestazione peggiore offerta dalla squadra allenata da Colantuono. Il portiere ex Bari, inoltre, deve riscattare le ultime uscite casalinghe che lo ha visto raccogliere la sfera in rete per ben nove volte in quattro gare. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News