Connect with us

News

Micai e la papera da tre punti: l’errore del portiere granata fa il giro d’Italia e non solo

É un errore pesante e grossolano quello commesso da Alessandro Micai venerdì sera nel derby con il Benevento. L’intervento in uscita del portiere granata ha macchiato una buona prestazione e regalato ai sanniti l’intera posta in palio in una serata già difficile per le condizioni ambientali. L’ex Bari è subito apparso rammaricato e a fine partita ha chiesto scusa ai tifosi granata, infuriati con proprietà e dirigenza.

Intanto le immagini dell’errore di Micai hanno rapidamente fatto il giro d’Italia e non solo. Tutte le testate nazionali hanno rilanciato il video dell’autogol del classe ’93 il cui errore è arrivato anche oltre i confini nazionali. Giornalisti inglesi, arabi e spagnoli hanno ribattuto la notizia, finanche ESPN che su Twitter – in spagnolo – titola: “Non ci si può credere…”. 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    10/02/2019 at 12:38

    Errore ok…Ma massimo rispetto per l’ uomo…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News