Connect with us

Calciomercato

Mercato, retroscena Akpa Akpro: nelle ultime ore richiesto dal Chievo e da società francesi

È arrivato lo scorso anno, più o meno in questo periodo, Jean Daniel Akpa Akpro. Un anno di Salernitana assolutamente positivo, al netto di alcuni problemi che lo hanno costretto a mordere il freno nelle ultime uscite. Un anno di Salernitana che è inoltre servito al calciatore per rilanciarsi, dopo lo stop di quasi due anni causa pubalgia, ai tempi del Tolosa.

E la sensazione è che l’ivoriano ci sia riuscito, stando a quanto visto sul campo ma soprattutto stando a quanto gracchia…radiomercato. Nelle ultime ore di trattative, infatti, la curiosità è che Jean Daniel sia stato richiesto da diverse società. Sia in Italia sia all’estero, specialmente in Francia. Sondaggi concreti ma che non si sono tramutati in vere e proprie trattative, anche perché la Salernitana ha sin da subito dichiarato incedibile il calciatore.

Chi ci ha provato con forza in Italia? Il Chievo Verona. Il diesse scaligero, Romairone, nella tre giorni milanese ha avuto diversi faccia a faccia con il management granata, specialmente per quel che riguarda il riscatto di Lamin Jallow. Ed è proprio all’interno di questi discorsi che è spuntata fuori l’idea Akpa Akpro, calciatore sul quale Romairone aveva già chiesto informazioni un paio di settimane fa, quando gli agenti di Lucas Piazon (gli stessi di Akpa Akpro) lavoravano per chiudere l’arrivo dell’ex Chelsea nella città di Giulietta.

Adesso, a mercato chiuso, l’unica cosa che conta e che conterà sarà il campo. Ma chissà che questi interessamenti non possano ritornare d’attualità nei prossimi mesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato