Connect with us

Calciomercato

Mercato, passi in avanti per Ferrari. E sull’operazione Fazzi-Radunovic…

Nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti nella trattativa che potrebbe portare, il condizionale di questi tempi è quasi sempre d’obbligo, Franco Ferrari alla Salernitana. Il puntero di Rosario, classe ‘95, assieme al suo entourage avrebbe già dato l’ok al trasferimento in granata. Il Genoa, proprietario del cartellino, infatti vorrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. La società granata è in discreto vantaggio su Avellino, Livorno, Padova, Ascoli e Pescara. Che “El Loco”, grande amico del Cholito Simeone, possa diventare il nuovo numero nove granata? Al tempo l’ardua sentenza, ma ad ora filtra grande ottimismo tra le parti.

 

La Salernitana prova anche a svoltare… a destra. Lavori in corso per consegnare nelle mani di Stefano Colantuono un rinforzo da piazzare sull’esterno. E al momento le due piste più calde sono quelle relative a Nicolò Fazzi ed Alberto Gerbo del Foggia. Con ordine. Per il primo c’è stato un incontro la scorsa settimana a Milano, tra il management granata e l’agente Giuseppe Riso. Che ora attende cenni dopo aver raggiunto un accordo di massima col sodalizio granata. Fazzi dovrebbe trasferirsi a Salerno in prestito, anche l’Atalanta aspetta soltanto un cenno da parte della società dell’ippocampo per inviare gli ultimi documenti via mail. Saltasse tutto, la Salernitana andrebbe su Gerbo. Operazione che non sarebbe comunque facile, soprattutto in virtù della forte concorrenza del Crotone e del Lecce, che nelle ultime ore si è inserito con forza per l’esterno in uscita dal Foggia.  

 

Infine aggiornamento su Radunovic: i contatti con l’Atalanta sono continui ed anche per lui, così come per Fazzi, sono già pronti i documenti da firmare. Il serbo è atteso nelle prossime ore a Rivisondoli e non dovrebbero esserci particolari problemi o ribaltoni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato