Connect with us

Calciomercato

Mercato chiuso anche in Serie C. Signorelli, Mazzarani e Bellomo rimangono granata

Gli esuberi non salutano. Il mercato della Salernitana è stato attivo e soprattutto vivace fin dai primi giorni di cantiere e lo è rimasto fino all’ultimo. Alcuni degli ultimi acquisti però non hanno convinto del tutto Stefano Colantuono e la società ha cercato di sistemarli altrove, anche dopo la scadenza del calciomercato di Serie B, approfittando del fatto che quello di Serie C fosse aperto fino alle 20 di ieri. Se è stato facile far accasare Altobelli alla Ternana già durante il ritiro e trovare sistemazione per i vari Kadi, Urso, Kalombo e Volpicelli al Pro Piacenza, nella rosa della Salernitana sono rimasti comunque degli esuberi.

Non è andato in porto, infatti, l’affare che avrebbe potuto portare Nicola Bellomo al Bari, in Serie D, soprattutto perché lì il calciatore avrebbe dovuto rinunciare a una bella fetta del suo attuale ingaggio, oltre a scendere di due categorie. Non si è riuscito nemmeno a sfoltire il centrocampo in soprannumero, dove a essere di troppo sono Franco Signorelli e Andrea Mazzarani. Il venezuelano non è nemmeno incluso nella lista degli Over, ancora modificabile fino al 5 settembre, ma che la società ha già annunciato di non voler cambiare. Per entrambi si era valutata una cessione in terza serie ma al termine della sessione di calciomercato nessuno ha deciso di puntare su di loro.

Come previsto è rimasto in granata anche Alessandro Rosina, reduce da un campionato in cui ha fatto vedere di nuovo lampi della sua classe, ma che durante i mesi estivi ha avuto parecchi acciacchi, i quali hanno scoraggiato il mister capitolino. Anche il fantasista calabrese non è stato iscritto nella lista degli Over e a detta di Fabiani è stata una scelta condivisa dalle due parti, proprio a causa dei problemi fisici. L’ex Catania ha comunque deciso di rimanere alla Salernitana e rispettare il suo contratto quadriennale, che scadrà al termine della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato