Connect with us

Calciomercato

Mercato, Bianchi spia Pordenone e Ternana: ecco gli osservati speciali

Non è passata inosservata la presenza di Alberto Bianchi in tribuna allo stadio Bottecchia per assistere alla gara tra Pordenone e Ternana, big match del girone B di Serie C conclusosi con vittoria e primato per i ramarri allenati da Attilio Tesser. Sul taccuino del dirigente granata due nomi in particolare, due calciatori under da tenere d’occhio e che potrebbero fare al comodo della Salernitana. Il primo è Leonardo Candellone, talentuoso attaccante classe ’97 di proprietà del Torino. Già cinque centri finora in campionato, Candellone è assistito da Paolo Paloni con cui la dirigenza granata è stabilmente in contatto. Sulla sponda rossoverde, invece, cerchiato il nome di Federico Giraudo, capellone classe ’98 anch’egli di proprietà del club di Urbano Cairo. Chiuso dall’esperto Walter Lopez, Giraudo è un terzino sinistro di cui si dice un gran bene. La Salernitana, com’è noto, è a caccia di rinforzi in quella zona di campo.

Tra le fila delle Fere in uscita ci sono anche i nomi di Alfredo Bifulco, Francesco Nicastro e Daniele Vantaggiato, tutti calciatori accostati alla Salernitana nel recente passato. Il primo è un esterno e pertanto difficilmente troverebbe spazio nello scacchiere di Stefano Colantuono. Diverso il discorso per Nicastro – adattabile senza problemi al ruolo di seconda punta – e dell’esperto attaccante brindisino, non più di primissimo pelo. Per il momento, però, nulla di concreto. Non è escluso che il blitz del braccio destro di Fabiani in terra friulana (dove peraltro stabilmente risiede) non possa essere propedeutico a qualche operazione in uscita. Lo scorso gennaio la Salernitana spedì Cicerelli al Pordenone, in estate Altobelli è passato alla Ternana: Francesco Orlando ed Andrea Mazzarani due dei maggiori indiziati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato