Connect with us

Calciomercato

Mercato B pronto ad esplodere: Verona sogna colpo da novanta, Brescia su Ceravolo. E la Salernitana…

La Salernitana resta alla finestra, consapevole di dover effettuare a gennaio soltanto pochi ritocchi. La priorità è l’esterno mancino di centrocampo da mettere in concorrenza con Vitale, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2021. Poi si penserà ad una punta e ad un centrocampista, ma soltanto in caso in cui dovesse uscire qualche calciatore che fin qui non ha trovato grandissimo spazio. Il mercato di B però è già in fermento ed i grandi protagonisti sono, manco a dirlo, gli attaccanti.

Attivissimo il Verona che pensa ad un grande colpo per la prima linea. Patron Setti interverrà copiosamente a gennaio, non centrare la promozione per gli scaligeri sarebbe un autentico fallimento. E così, anche grazie alla pioggia di milioni che garantisce il famigerato paracadute, all’ombra dell’Arena potrebbe arrivare un pezzo da novanta: in ballo Alessandro Matri del Sassuolo e Alberto Paloschi della Spal. Ma non solo. Un altro grande protagonista della sessione invernale potrebbe essere Fabio Ceravolo: la Belva piace sempre al Brescia di Cellino che sogna un tandem con Donnarumma per tentare l’assalto diretto alla Serie A. Sul mercato potrebbero finire anche tanti bomber scontenti che non stanno trovando grosso spazio e fortuna nelle rispettive società: è il caso di Beretta e Ganz dell’Ascoli, ma anche di Pettinari del Lecce, Gianluca Litteri del Venezia, Fabio Mazzeo del Foggia e di Emanuele Calaiò che lascerà Parma. E chissà che qualcuno di questi non possa finire nel mirino della Salernitana…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato