Connect with us

Calciomercato

Mediana, tentazione portoghese se parte qualcuno? Bruno Jordao scalpita…

Non è una priorità, sia chiaro, ma qualora dovessero crearsi i presupposti la Salernitana potrebbe anche decidere di portare avanti qualche operazione relativa al centrocampo. Che è, ad oggi, un reparto assolutamente completo. Ma guai a dare qualcosa per scontato, specialmente nel caso in cui calciatori utilizzati di meno dovessero chiedere la cessione. Antonio Palumbo su tutti. In quel caso, la soluzione potrebbe anche essere…in casa. O quasi.

Perché la Lazio, nell’estate del 2017, si è aggiudicata le prestazioni di Bruno Jordao, centrocampista portoghese classe ‘98 che finora non ha trovato spazio a Formello. La società biancoceleste ha fatto un importante investimento per portare sia lui sia Pedro Neto, esterno mancino classe ‘00, alla corte di Simone Inzaghi e adesso vorrebbe dare una chance ad entrambi di dimostrare il proprio valore. Ma se Pedro Neto per caratteristiche tecniche e carta d’identità non sembrerebbe il rinforzo ideala per Colantuono, diverso il discorso per Bruno Jordao, che il co-patron Lotito potrebbe decidere di girare in prestito alla Salernitana.

I due giovanissimi portoghesi sono entrambi assistiti da Jorge Mendes, che attraverso intermediari e collaboratori operanti in Italia si confronterà con il diesse biancoceleste Igli Tare a stretto giro di posta. E, qualora ce ne fosse bisogno, la Salernitana sarebbe già pronta ad allungare i tentacoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato