Connect with us

News

Mazzotta avvisa la Salernitana: “Pensiamo solo alla partita di venerdì, ci aspettano 18 finali”

Nella conferenza stampa odierna ha preso parola Antonio Mazzotta, terzino sinistro del Palermo. Il giocatore siciliano ha parlato delle sue condizioni fisiche e del momento vissuto dal gruppo allenato da Roberto Stellone: “L’infortunio? Sto proseguendo il mio lavoro sul campo e lavoro con il gruppo da due giorni, spero di recuperare e poter essere a disposizione di Stellone già dalla partita di venerdì sera. Se non mi fossi fatto male forse avrei giocato qualche partita in più. Ma la cosa più importante resta sempre l’obiettivo della squadra. Dobbiamo difendere il primo posto e portare il Palermo dove merita”.

Sul campionato del Palermo, il terzino rosanero ha le idee chiare: “Nella prima parte della stagione siamo stati continui. Ad inizio stagione non stavo benissimo, poi le cose sono cambiate. Mi dispiace esser stato fermato sul più bello dall’infortunio”. 

Inevitabile una chiosa su Rino Foschi, attuale ds del Palermo, messo in discussione dalla nuova società:Ho un bel rapporto con il direttore, mi ha aiutato tanto nella mia carriera e mi dispiacerebbe tantissimo se si dovesse interrompere il rapporto. Mi ha dato l’opportunità di indossare la maglia della mia città e di cui faccio il tifo, oltre che avermi fatto debuttare in A con la maglia del Cesena. Ma cerchiamo di non farci distrarre da queste situazioni. Adesso posso solo dire che il nostro è un gruppo unito che lavora per un unico obiettivo. Siamo interamente concentrati sulla partita di venerdì contro la Salernitana. In Serie B non ci sono partite semplici, sono tutte difficili. Dovremo dare il massimo. Ogni partita sarà come una finale. Mercato? Parliamo solo della partita contro la Salernitana. Anzi speriamo di cominciare il nuovo anno con tanta gente allo stadio: abbiamo bisogno dei tifosi per centrare l’obiettivo”.

Sul poco spazio dato ai palermitani, Mazzotta afferma: “Ragazzi che giocano meno come Fiordilino e Accardi sono per noi un esempio per la concentrazione e l’attenzione che mettono in ogni allenamento. Sono a disposizione del gruppo e darò il massimo per ritagliarmi il mio spazio e centrare l’obiettivo della squadra”.

Infine, una battuta su Aleesami, suo “rivale” sulla fascia mancina e Falletti, calciatore con cui ha legato molto: “Il rapporto con Aleesami è ottimo. Spesso ci confrontiamo e viviamo con serenità il nostro ballottaggio. Anche con Falletti mi trovo alla grande. Lui è un ragazzo solare ed è nata una bella amicizia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News