Connect with us

News

Marino difende Colantuono: “Esonero incomprensibile, capisco il dubbio dei tifosi”

Pierpaolo Marino sta con Stefano Colantuono. Il noto dirigente irpino in passato ha puntato forte sul tecnico di Anzio raccogliendo buoni risultati nel corso dell’esperienza all’Atalanta e dunque conosce bene l’allenatore che fino allo scorso 18 dicembre ha guidato la Salernitana. Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex ds del Napoli ha parlato anche della situazione in casa granata:  “Non ho capito molto l’esonero di Colantuono (ufficialmente si è dimesso ndr). Non mi pare che la Salernitana avesse come obiettivo la promozione diretta vista la campagna acquisti che ha fatto, tutto sommato Colantuono stava facendo navigare la squadra nella zona vicina al podio fino a qualche settimana prima dell’esonero, stava facendo un campionato dignitoso.

Non ho capito se si è trattato di un esonero per visioni diverse tra tecnico e società ma è sicuramente atipica la posizione di una proprietà che in caso di promozione deve dismettere. Non voglio pensare a dietrologie ma capisco che si possa insinuare il dubbio nei tifosi”.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    04/01/2019 at 18:04

    Infatti si è dimesso…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News