Connect with us

News

Manifestazioni all’Arechi e (eventuali) play-off: c’è il rischio ‘imbuto’. Domani sopralluogo di De Luca

Giorni, settimane e mesi di attesa allo stadio Arechi. Mentre procedono spediti i lavori di restyling (clicca QUI per il punto in merito) il Principe degli Stadi si appresta ad ospitare diversi eventi ancor prima delle Universiadi. Magari i play-off, si spera: come sottolineato nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino per Il Mattino, gli spareggi promozione potrebbero terminare il 2 giugno, data quasi obbligata in vista degli Europei Under 21 che vedranno impegnati molti calciatori cadetti. La Salernitana farà il possibile per prendere parte ai play-off e arrivare fino in fondo ma al di là degli spareggi post season l’impianto di via Allende sarà chiamato ad ospitare altri eventi prima delle attesissime Universiadi estive.

Il 13 maggio potrebbe esserci il torneo forze di polizia, il giorno dopo la kermesse ‘Un gol per la Nigeria’ con premio Phil Masinga. In caso di qualificazione ai play-off però tutto potrebbe cambiare. Intanto domani è annunciato un sopralluogo all’Arechi di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Potrebbe essere l’occasione giusta per parlare della convenzione dello stadio e del campo “Volpe” dato che l’accordo siglato nel 2014 con la Salernitana scadrà il 30 giugno del 2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News