Connect with us

News

Maltempo, seduta spostata al Volpe: 23 convocati per Venezia, riecco Schiavi. Akpa-Migliorini ko

La Salernitana parte con un giorno d’anticipo per Venezia, vista la grande concentrazione che Colantuono chiederà ai suoi calciatori per l’importante impegno ma anche per motivi logistici: il maltempo imperversa anche al nord Italia e c’è il concreto rischio di incappare nell’acqua alta, fenomeno tutt’altro che agevole.

A proposito di meteo inclemente, la seduta della squadra stamani è stata spostata in fretta e furia al campo Volpe. Inizialmente fissato all’Ultimo Minuto, con partenza dagli spogliatoi del Mary Rosy, l’allenamento non avrebbe certo potuto svolgersi su un campo in erba con il rischio anche di farsi male, sotto un autentico nubifragio. Tutti di corsa al Volpe, sintetico, con allenamento della Primavera slittato di un paio d’ore per favorire i ragazzi della prima squadra.

Colantuono ha convocato 23 giocatori. In lista non figurano gli infortunati Bernardini, Migliorini per un leggero stiramento, come già accennato (clicca qui per leggere), e Akpa Akpro che salterà, dunque, la terza partita consecutiva dopo il colpo al quadricipite rimediato prima della trasferta di Crotone. Rientra Schiavi, che ha scontato la squalifica di tre turni. Ancora ai box Alessandro Rosina, pronto a rimettersi in gioco però nei prossimi giorni. L’ex Zenit ha svolto un precampionato a singhiozzo, poi ha superato problemi fisici e incomprensioni con la società che inizialmente l’aveva messo fuori lista. Ora, complice anche la lunga sosta, ne approfitterà per rimettersi in carreggiata e a disposizione dell’allenatore.

Di seguito l’elenco completo dei convocati, nel quale non sono presenti i fuori lista Russo e Signorelli:

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Bellomo, Castiglia, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News