Connect with us

News

Maltempo a Crotone: strade allagate, chiusa statale 106 (che andrà percorsa da Salerno)

In attesa della sfida tra Crotone e Salernitana, la città calabrese che ospiterà il match vive ore di apprensione per un’allerta maltempo. Dopo le tragiche alluvioni che hanno colpito la regione nei giorni scorsi, l’emergenza pioggia è tornata ad attanagliare la Calabria. Proprio Crotone è tra i centri più colpiti da una pioggia che ormai sta andando avanti da dodici ore. Diverse zone della città – soprattutto periferiche – si sono allagate ed il locale sindaco, Ugo Pugliese, ha diramato una comunicazione con cui chiede ai propri concittadini di non uscire dalle proprie abitazioni e, ove possibile, salire ai piani superiori fino a diversa disposizione.

Per ora, è stata chiusa, la strada statale 106 ionica, percorso che domenica i tifosi della Salernitana (e anche la stessa carovana granata il giorno prima) dovranno percorrere per raggiungere Crotone da Salerno. L’arteria risulta impraticabile in diversi punti, stando a quanto riporta Il Crotonese. A causa del cattivo tempo, la stessa squadra rossoblu di Stroppa è stata costretta a lavorare essenzialmente in palestra questo pomeriggio alla ripresa. La speranza è che nelle prossime ore la situazione possa tornare alla normalità per favorire un corretto svolgimento del match tra pitagorici e granata, oltre all’affluenza dei tifosi (annunciati in gran numero dalla Campania).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News