Connect with us

News

Malore all’Arechi, le condizioni del tifoso granata

Tanta apprensione ieri allo stadio Arechi poco prima del goal di Tiago Casasola che ha sancito la vittoria della Salernitana sul Perugia per 2-1. La Curva Sud, sempre molto calda

Un tifoso granata a causa di un calo di pressione è caduto sbattendo violentemente il viso sui gradoni. Il pronto intervento dei sanitari e anche l’aiuto degli altri tifosi presenti nel settore più caldo dell’impianto di Via Allende hanno consentito di evitare guai peggiori.

Il supporters di fede granata non ha riportato fratture craniche, ma sarà operato per quelle che si è procurato al viso. Anche il presidente Marco Mezzaroma, presente a bordo campo, era apparso visibilmente preoccupato, chiedendo più volte informazioni dell’accaduto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News