Connect with us

News

Maglia Salernitana in vendita, i prezzi delle altre di B: cifre folli in Veneto e a Foggia!

È finalmente disponibile per l’acquisto la maglia di gioco della Salernitana per la stagione 2018/2019. La maglia del centenario, la maglia, si spera, di una stagione diversa rispetto alle ultime trascorse. Proprio per le vacanze natalizie la casa Givova, che produce le divise dei granata, ha messo in vendita il kit gara presso i propri punti vendita. I tifosi della Salernitana possono acquistare la maglietta granata a 50 euro: un prezzo alto, ma se confrontato con gli altri di B viene ridimensionato.

Quasi tutte le formazioni di cadetteria, ad esclusione di Ascoli, Carpi, Cremonese e Pescara, hanno messo in vendita sul proprio sito ufficiale o presso i propri store i kit gara della stagione corrente. E i prezzi sono folli. La casacca granata è una tra le più economiche: prezzi più bassi solo a Cittadella (si va dai 40 ai 45 euro) e a Cosenza (40 euro per la maglia di Tutino). Il Perugia offre la propria divisa a 52.50 euro, poi per tutte le altre i prezzi schizzano alle stelle. Palermo e Crotone chiedono 60 euro, Livorno 64 e Lecce 65. Servono 70 euro per acquistare la maglia del Padova, gli stessi utili per avere quella del Brescia: ma se sulla t-shirt delle rondinelle si vuole aggiungere anche nome del calciatore e numero, il costo schizza a 80. A 80 euro anche le maglie di Foggia, Verona e Venezia, mentre quella del Benevento oscilla tra i 75 e gli 80 a seconda della personalizzazione.

In Inghilterra, mediamente, una maglia ufficiale di una squadra di Premier League non sfora le 30 sterline. Il risultato, allo stadio ogni tifoso può sentirsi più vicino alla squadra indossando maglia e sciarpa. L’Italia è ancora distante anni luce dal resto d’Europa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News