Connect with us

News

Lotito apre Villa San Sebastiano ai tifosi granata: oggi incontro tra il co-patron e gli ultras nella capitale

AGGIORNAMENTO 10:45. Divergenze in curva… l’Ums decide di non partecipare all’incontro: clicca qui per leggere i dettagli.

AGGIORNAMENTO 7:00. La giornata della (possibile) svolta. Le prossime ore potrebbero dire tanto sul futuro della Salernitana ed in particolar modo sull’avventura di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma alla guida del club granata. Non perché sia prossima la cessione delle quote societarie, ma perché ci sarà un incontro tra Lotito ed una delegazione della tifoseria granata nella capitale.

A Villa San Sebastiano, quartier generale di Claudio Lotito a Roma, che per la prima volta apre le porte ai seguaci dell’ippocampo. Come sottolineato dal collega Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino, l’imprenditore romano accoglierà ed ascolterà il pensiero degli ultras dopo la diserzione messa in atto col Venezia e – almeno per il momento – in programma fino al termine della stagione. La speranza di Lotito è quella di far rientrare la protesta, quella della torcida di ricevere risposte concrete sul futuro e sui progetti che intendono portare avanti gli imprenditori capitolini. E magari anche con quale management proseguire e quale squadra allestire per la prossima stagione. Un incontro decisivo durante il quale ci si guarderà negli occhi dicendosi tutto per capire se potrà esserci un nuovo inizio o se lo scontro a distanza proseguirà ancora

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News