Connect with us

News

Livorno-Salernitana, prevendita inizia lunedì: tutte le info per i tifosi granata

Testa a domenica dove figura lo scontro spartiacque contro il Crotone. Ma la prossima settimana andrà in scena una sfida sicuramente romantica per l’incrocio con il “capitano” Breda che sta ben guidando il Livorno ottenendo punti preziosi.

In vista della trasferta in terra toscana, in programma sabato 16 marzo alle ore 15, la prevendita inizierà la prossima settimana, per la precisione a partire dalle ore 10 di lunedì 11 marzo. I tagliandi per il settore ospite, la cui capienza di 1.440 posti, hanno un costo di € 12,50 + diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito VivaTicket e online su www.vivaticket.it. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 di venerdì 15 marzo. Trasferta libera: non è necessaria la tessera del tifoso per l’acquisto dei tagliandi nel settore riservato ai supporters granata.

Di seguito la lista dei punti vendita fisici:

Fan’s Shop, Via Torrione 135 Salerno

Buenos Dias Viaggi e Vacanze, Via Giovanni Battista Amendola 61 Salerno

Dapro Viaggi, Piazza Matteo Galdi 15 Salerno

Milagro Travel, Via Armando Diaz 21 Salerno

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News