Connect with us

Calciomercato

L’Entella spinge ma Torrente non si rassegna: Odjer obiettivo numero uno (anche) della Sicula Leonzio

La Virtus Entella continua a spingere per Moses Odjer. Il club del ds Matteo Superbi, dopo aver riportato in Italia Mancosu, ha intenzione di continuare l’opera di rafforzamento regalando a mister Boscaglia un altro tassello fondamentale per il proprio scacchiere tattico. Il ghanese di proprietà della Salernitana resta molto vicino alla compagine ligure, che ha formulato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B. C’è da limare qualche dettaglio, sia con la Salernitana sia col calciatore stesso, ma la trattativa viaggia spedita.

Nelle ultime ore, però, l’ambiziosa Sicula Leonzio di mister Vincenzo Torrente (che ha avuto Moses alle sue dipendenze proprio a Salerno, ndr) ha pigiato il piede sull’acceleratore proprio su indicazione del tecnico cetarese, che vede in Odjer l’obiettivo numero uno per il centrocampo dei siciliani. Operazione non semplicissima, anche perchè la compagine di Lentini è lontana dalle zone di vertice e anche la destinazione non convincerebbe fino in fondo il ragazzo, diventato padre da pochi giorni.

Nelle prossime ore se ne saprà di più, con Entella e Sicula Leonzio che hanno staccato le pretendenti e sono entrambe in corsa per l’acquisizione delle prestazioni del giovane coloured.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato