Connect with us

Serie B

Lega B, niente più classifica sul miglior terreno di gioco: due “bronzi” per i granata in 3 stagioni

Dopo essere salita sul podio per due volte negli ultimi tre anni, la Salernitana non concorrerà più per il premio di miglior terreno di gioco della Lega Serie B. Vale altrettanto per le altre 18 squadre cadette, vista l’abolizione della speciale classifica – a partire dalla corrente stagione – ventilata nelle scorse settimane e confermata nell’ultima assemblea dei club tenutasi a Milano.

Due terzi posti per il sodalizio di Lotito e Mezzaroma, nel 2015/16 e nella passata stagione, nella graduatoria che premiava i migliori campi del campionato (sintetici e naturali con due distinte classifiche) in base alle votazioni periodiche di allenatori, capitani, tecnici televisivi e agronomo della Lega. Alle prime tre, un premio in denaro da spendere per ulteriori migliorie del terreno di gioco, all’ultima invece una decurtazione dai contributi di Lega. Per questo torneo si è deciso di soprassedere, niente più incentivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B