Connect with us

News

Lamin Jallow… l’ultimo dei dieci papà granata! La festa odierna è anche loro

L’ultimo in ordine di tempo è stato Lamin Jallow con la nascita, proprio a Salerno, della piccola Fatoumata nella giornata di ieri. È la festa del papà anche per i calciatori granata, probabilmente bisognosi – oggi più di altri momenti – del sostegno anche delle proprie famiglie per provare a tirar fuori quel che non sono riusciti, se non alternatamente, nei mesi precedenti. Stante la clausura a San Gregorio Magno, non potranno far altro che salutarli in videochiamata. I “papà” granata sono Akpa Akpro, Calaiò, Di Gennaro, Djuric, Lopez, Odjer, Perticone, Pucino, Rosina e adesso anche Jallow. tra loro, l’ex Zenit, Akpa, Calaiò, Lopez e Di Gennaro hanno più figli.

Momento più che delicato per la compagine granata e per la sua tifoseria. “Di padre in figlio si tramandano…”, recita la strofa di una delle canzoni più in voga – non quest’anno – nella Curva Sud. Diserzione e disamore, vuol dire anche non trasmettere alle nuove generazioni la passione per l’ippocampo. E come dar torto a una piazza che da almeno quattro stagioni non riesce a scorgere la possibilità di sognare ad occhi aperti, né chiusi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News