Connect with us

Calciomercato

L’agente di Jallow ed Odjer in città: si pensa ad un provino per un calciatore di qualità

Non c’è due senza tre. Oltre a Moses Odjer e Lamin Jallow, presto un altro calciatore della scuderia dell’avvocato Luigi Sorrentino potrebbe rinforzare la rosa di Angelo Adamo Gregucci. Nei giorni scorsi infatti l’agente dei due calciatori africani è stato a Salerno dove s’è trattenuto per diverse ore dialogando fittamente con la dirigenza granata.

Sorrentino ha chiaramente fatto visita ai suoi assistiti ma non solo: al vaglio c’è la possibilità che un altro suo calciatore sostenga un periodo di prova con la Salernitana. Il nome non è ancora noto ma si pensa ad un centrocampista o ad un attaccante, giovane, di prospettiva e di qualità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato