Connect with us

Calciomercato

La Salernitana prende un attaccante… e lo gira al Rieti: fatta per una punta classe ’95. Firmerà un triennale

AGGIORNAMENTO ore 18 – Cernigoi-Salernitana, è fatta: il calciatore è in procinto di firmare un contratto fino a giugno 2022 con il Cavalluccio marino. L’ex calciatore delle giovanili del Milan, dunque, si trasferirà in granata: molto probabilmente verrà girato in prestito al Rieti per poi essere valutato nel corso dell’estate.

Il primo movimento in entrata della sessione invernale di calciomercato per la Salernitana è soltanto transitorio. Il club granata aiuta il Rieti di Eziolino Capuano, come confessato dal trainer degli amaranto-celesti sabato dopo l’amichevole dell’Arechi, e preleva un attaccante dalla Lega Pro che verrà girato subito in prestito nel Lazio: si tratta di Iacopo Cernigoi, centravanti classe 1995 che nella prima parte di stagione ha collezionato 12 presenze con la casacca del Pisa. L’anno scorso si era diviso tra i toscani e la Paganese, mentre due anni fa aveva totalizzato 24 presenze e un gol in Serie B con la casacca del Vicenza, dopo aver vestito anche le maglie di Virtus Vecomp Verona, Pro Sesto e Milan (nel campionato Primavera).

Cernigoi arriva alla Salernitana a titolo gratuito con una percentuale che andrà però destinata al Pisa in caso di futura rivendita del suo cartellino. Dovrebbe firmare un contratto di tre anni con il sodalizio campano ed essere girato subito in prestito secco al Rieti, per poi essere valutato nell’estate 2019. L’attaccante è assistito dal procuratore Paolo Paloni, lo stesso a cui da un po’ si è affidato Bellomo, proprio ieri sera ceduto alla Reggina.

2 Commenti

2 Commenti

  1. mai satellite della lazio

    15/01/2019 at 15:19

    ..ridotti ad una SCATOLA..

    • Michele

      16/01/2019 at 18:53

      X satellite… Perché non la compro tu la Salernitana…? Visto è considerato che non ti va bene mai niente…!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato