Connect with us

News

La panchina di Gregucci scricchiola ancora, in caso di addio si pensa ad una soluzione interna

La sconfitta di Livorno, la terza consecutiva e la settima della gestione Gregucci, ha portato il tecnico di San Giorgio Ionico sulla graticola. In via Allende tutto tace ma a fari spenti Lotito, Mezzaroma e Fabiani stanno valutando il da farsi per cercare di evitare un finale di stagione ancor più negativo di quanto visto fino a questo momento.

La posizione di Gregucci è a dir poco in bilico con i nomi di Menichini ed Aglietti già accostati alla panchina granata che per adesso resta ancora occupata dal trainer pugliese. La vicenda Colantuono però insegna che nel giro di poche ore tutto può cambiare e non è dunque da escludere un clamoroso ribaltone tecnico – sarebbe il secondo della stagione – che porterebbe all’addio di Greg (da non escludere l’ipotesi dimissioni viste le dichiarazioni post Crotone).

La novità delle ultime ore è rappresentata dalla possibilità che la società opti per una soluzione interna che risponde al nome di Roberto Beni, ex vice di Colantuono ed ora sulla panchina della Primavera granata. Già alla guida della prima squadra dopo le dimissioni del trainer di Anzio (sostituito diverse volte per squalifica) Beni tornerebbe in prima squadra nelle vesti di traghettatore fino al termine della stagione. Un’ipotesi tutt’altro che remota, in attesa di capire quale sarà il futuro di Gregucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News