Connect with us

News

Kiyine da Salerno a Napoli? L’agente: “Ci andrebbe a piedi, in granata si è trovato bene”

Rientrato dal prestito a Salerno, Sofian Kiyine sta – seppur a sprazzi – mostrando il suo talento anche in Serie A. Nonostante l’inizio di stagione a dir poco sciagurato del Chievo, quando è stato chiamato in causa il centrocampista di origini marocchine s’è sempre messo in mostra e lo ha fatto anche domenica pomeriggio al “San Paolo” dove i clivensi guidati da Di Carlo hanno strappato un punto preziosissimo. Sofian è risultato tra i migliori ma per il suo agente, Luciano Ruggiero Malagnini, non è una sorpresa:  “Già domenica scorsa contro il Bologna era stato il migliore in campo – Ha dichiarato Malagnini a Radio CRC- Può avere un grande futuro ed è già da nazionale. Ha fatto questo passaggio diretto dalla primavera alla Serie B e ha fatto benissimo. Colantuono alla Salernitana lo vedeva come una buona mezz’ala anche se lui si trova bene a giocare da trequartista”.

E da Napoli si parla già di un possibile interessamento: “A lui piaceva Salerno, figuriamoci Napoli. Scherzando mi ha detto che verrebbe a vivere da me. Ha una grande personalità che qualcuno confonde con la presunzione. Le società sono molto amiche e in caso di asta il Napoli avrebbe un privilegio. Venire a Napoli per lui sarebbe qualcosa di eccezionale, ci verrebbe a piedi”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News