Connect with us

Calciomercato

Kalombo in attesa di sistemazione, (ri)spunta il Gubbio di Galderisi per l’esterno

Rientrato dal Pro Piacenza, Sedrick Kalombo aspetta di trovare una nuova collocazione. Dopo aver giocato 15 partite nella prima parte di stagione, l’esterno italo-congolese è tornato a Salerno dove resterà difficilmente. Per l’ex Lecce s’era ipotizzato un passaggio al Rieti di Capuano, suo grande estimatore. Sabato, dopo l’amichevole all’Arechi, il tecnico dei laziali ha però chiarito: “Il suo procuratore non è d’accordo a mandare un suo giocatore in una squadra di Capuano”.

Scartata l’ipotesi Rieti, per il classe ’95 torna di moda l’ipotesi Gubbio, squadra in cui ha già militato dal 2015 al 2018. Galderisi, altro tecnico salernitano, lo accoglierebbe a braccia aperte ma gli umbri dovranno trovare l’intesa economica con la Salernitana. La situazione è in divenire, entro martedì prossimo se ne saprà di più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato