Connect with us

News

Jallow squalificato, Calaiò in dubbio. Col Venezia possibile emergenza nel reparto avanzato

Mancano ancora dieci giorni alla sfida con il Venezia ma nel ritiro di San Gregorio Magno ma per Gregucci ogni momento sarà da sfruttare in vista del match con i lagunari. Una partita che potrebbe decidere le sorti della Salernitane e dello stesso tecnico di San Giorgio Ionico, il quale potrebbe dover fare i conti con l’ennesima emergenza in chiave formazione.

Questa volta non in difesa ma nel reparto avanzato. Il cartellino giallo rimediato a Livorno ha fatto scattare la squalifica per Lamin Jallow il quale era da tempo in diffida. Il gambiano però potrebbe non essere l’unico attaccante a saltare la partita in programma il prossimo 30 marzo: al “Picchi”, dopo quindici minuti ha alzato bandiera bianca Emanuele Calaiò, uscito per un problema di natura muscolare. La risonanza magnetica ha escluso lesioni al polpaccio sinistro ma allo stesso tempo il club granata non ha comunicato i tempi di recupero dell’arciere che seguirà un protocollo personalizzato. Se dunque l’ex Parma dovesse dare forfait, sarà sfida tra Djuric e Vuletich (un gol in due tra campionato e Coppa Italia) per una maglia da titolare. Il tempo potrà dare una mano a Gregucci che confida in Calaiò per una partita cruciale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News