Connect with us

Calciomercato

Jallow-Salernitana, idillio precario: anche a Carpi niente svolta. E sul mercato…

Idillio sempre più precario. Lamin Jallow e la Salernitana si allontanano ogni giorno di più, nonostante l’ennesima chance concessa al gambiano ieri, nella gara di Carpi. Il talento del coloured è rimasto però in panne anche sulla via Emilia, con l’ex Cesena che verrà ricordato solo per un pallone scaraventato rabbiosamente in tribuna nel corso del primo tempo.

Al Cabassi, in tribuna, oltre al suo agente Luigi Sorrentino c’era anche il direttore sportivo del Chievo, Giancarlo Romairone. Il cartellino del calciatore è ancora di proprietà dei clivensi, società che potrebbe anche riabbracciarlo tra qualche settimana. Sí, poiché come scritto in tempi non sospetti non ci sarebbe da sorprendersi se il futuro di Jallow fosse lontano da Salerno e dalla Salernitana.

Sulle sue tracce c’è da tempo il Pescara, ma non è l’unica squadra ad essersi mossa in serie B per lui. Che, dal canto suo, così come richiesto in estate preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Ancora qualche giorno e poi il futuro del giovane Lamin sarà più chiaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato