Connect with us

News

Jallow ritrova il Citta: in granata i primi gol in Italia, poi solo sconfitte da avversario

Il Veneto nel destino. Per Jallow la regione di San Marco Evangelista ha un’importanza tutt’altro che marginale. Del resto nel 2014 è stato il Chievo, club che ne detiene ancora il cartellino, a prelevarlo dal Gambia dove giocava con il Real de Banji. Con i clivensi un anno in Primavera prima del prestito proprio nella vicina Cittadella dove Lamin tornerà sabato ma da avversario. Con il Citta l’attaccante gambiano ha giocato nella stagione 2015/2016, quella che ha segnato il ritorno in cadetteria della compagine granata e che vide il classe ’95 mettersi subito in mostra: Jallow contribuì alla promozione della squadra di Venturato con 4 reti ed altrettanti assist a cui vanno aggiunti il gol in Tim Cup contro il Teramo e la doppietta al Benevento nel match valevole per la Supercoppa di Lega Pro, poi vinta dalla SPAL.

Rientrato al Chievo, Jallow è stato poi girato in prestito al Trapani ed al Cesena e ritrovandosi ad affrontare il Cittadella per tre volte. Una con la maglia sicula (3-2 per i veneti con Lamin a segno) ed altre due con quella bianconera (4-0 ed 1-0 sempre per il Cittadella). Tre precedenti più che negativi dunque per l’attaccante di Banjul contro la sua ex squadra che sabato ritroverà nuovamente. Resta da capire se Colantuono sceglierà lui come partner di Bocalon, Lamin intanto scalda i motori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News