Connect with us

News

Jallow atteso in città per gli allenamenti, i tifosi sperano di vedere un giocatore diverso

Oggi non c’era, domani dovrebbe, salvo clamorose sorprese. Lamin Jallow quest’oggi non ha preso parte alla ripresa degli allenamenti a causa dell’ennesimo problema per il rientro dal Gambia dopo le vacanze natalizie. Domani invece, alle 10:30, l’attaccante ex Cesena è atteso regolarmente al Mary Rosy dove la truppa di Gregucci sosterrà la seconda seduta d’allenamento in vista del match di Palermo fissata per il 18 gennaio.

In attesa di capire se il suo futuro sarà ancora in granata, tutto l’ambiente si attende un netto miglioramento nelle prestazioni del classe ’95, autore di un solo gol nel girone d’andata e spesso lontano dalla sufficienza. Arrivato come uno dei punti forti della squadra granata, finora Jallow ha sovente deluso le aspettative dei tifosi che ora s’aspettano di vedere un giocatore rigenerato sotto tutti i punti di vista.

1 Commento

1 Commento

  1. Alessandro

    08/01/2019 at 22:03

    Deve rimanere è un buon giocatore , messo in condizione diventerà devastante

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News