Connect with us

News

In mani sicure, Micai imbattuto da 285′ e terzo nella speciale classifica: comanda l’ex granata Radunovic

Comanda Boris Radunovic. Seguito a ruota da Alberto Paleari del Cittadella ed Alessandro Micai, portiere della Salernitana. Parliamo della speciale classifica d’imbattibilità dei portieri. I minuti trascorsi senza raccogliere la sfera nella propria rete per il pipelet serbo ex granata sono ormai ben 353, con Paleari fermo a 335′ e Micai a 285′. L’ultimo gol subito dai lombardi risale all’uno a uno interno contro il Padova del 23 settembre, mentre due giorni dopo la Salernitana è stata impallinata per l’ultima volta da Ninkovic, attaccante dell’Ascoli, su calcio piazzato.

Un dato che dimostra come le difese delle due squadre che si sono affrontate sabato pomeriggio stiano attraversando un ottimo momento di forma. Ma, soprattutto, questo dato risalta ancor di più le prestazioni super sfoderate dai rispettivi numeri uno nelle ultime settimane. E, dunque, non sorprende affatto lo 0-0 maturato nelle scorse ore sul prato dello Zini di Cremona.

Radunovic ha messo subito d’accordo gli scettici anche in terra lombarda, blindando la porta. Stesso discorso per Micai, portiere che gode della massima fiducia della società e sul quale la Salernitana ha deciso di puntare con forza facendogli firmare un quinquennale. Adesso arriva la sosta, utile per ricaricare le pile. Ma tra circa 15 giorni sarà nuovamente tempo di afferrare le chiavi echiudere le rispettive porte a doppia mandata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News